INSIEME PER COSTRUIRE IL FUTURO!

Siamo un gruppo di persone libere, democratiche e popolari, che hanno in comune la passione del servizio alla Comunità Civile, impegnate nella ricerca di cose nuove e utili, rispettose delle persone, convinte che le migliori soluzioni ai problemi del Comune possano essere trovate nel confronto paritario che determina gli orientamenti e la gestione collegiale della cosa pubblica.

COUNTDOWN ELEZIONI 2013

APPUNTAMENTI

Incontro periodico del Gruppo Consiliare "VIVERE Casalserugo".
IL TAVOLO DEL MARTEDI - Verso le elezioni amministrative 2013.
Si riprende a novembre 2012
Sala riunioni Via Umberto I° - Casalserugo.
Aperto ad amici e simpatizzanti è l'occasione per programmare, coordinare e verificare le attività del Gruppo "VIVERE Casalserugo - Insieme per lo Sviluppo".
Alle riunioni di preconsiglio, dedicate alla preparazione degli interventi del gruppo alle sedute del Consiglio Comunale, sarà invitato solo chi ne fa specifica richiesta. Chiedi con EMAIL di essere informato degli incontri.

IL TUO PARERE SU ...

Esprimi la tua opinione su argomenti di pubblico interesse.

Volpin Carla


Nasce 32 anni fa a Padova, figlia di un imprenditore artigianale di Casalserugo e di una casalinga e terza di quattro fratelli. Alla scuola media superiore Liceo scientifico E.Fermi è eletta rappresentante di classe nei cinque anni di frequentazione; dal diploma si dedica part-time alla mansione di segretaria presso la Ditta artigianale di famiglia e come promoter e hostess di convegni per alcune ditte di Padova, Mestre e Milano. A giugno si laureerà in giurisprudenza alla facoltà di Padova con una tesi in Diritto Amministrativo.
A 22 anni, interessata al mondo politico e per porre una voce femminile nell'amministrazione del paese, si candida: dal 1998 al 2003 viene eletta tra i consiglieri di maggioranza; dal 2003 fino alle elezioni 2008 è Assessore ai servizi sociali e famiglia. Negli anni di amministratore comunale ha fatto parte anche della Commissione per la nomina dei giudici popolari.
E' stata segretaria dei Presidenti di seggio di Casalserugo per le elezioni politiche e per i referendum.
A 18 anni si è iscritta all'Avis e ha partecipato, come componente giovane, al Direttivo dell'associazione.
Ama i bambini (ha 5 nipoti e uno in arrivo) ed è caparbia ed ostinata quando vuole raggiungere un obiettivo.

Nessun commento: