INSIEME PER COSTRUIRE IL FUTURO!

Siamo un gruppo di persone libere, democratiche e popolari, che hanno in comune la passione del servizio alla Comunità Civile, impegnate nella ricerca di cose nuove e utili, rispettose delle persone, convinte che le migliori soluzioni ai problemi del Comune possano essere trovate nel confronto paritario che determina gli orientamenti e la gestione collegiale della cosa pubblica.

COUNTDOWN ELEZIONI 2013

APPUNTAMENTI

Incontro periodico del Gruppo Consiliare "VIVERE Casalserugo".
IL TAVOLO DEL MARTEDI - Verso le elezioni amministrative 2013.
Si riprende a novembre 2012
Sala riunioni Via Umberto I° - Casalserugo.
Aperto ad amici e simpatizzanti è l'occasione per programmare, coordinare e verificare le attività del Gruppo "VIVERE Casalserugo - Insieme per lo Sviluppo".
Alle riunioni di preconsiglio, dedicate alla preparazione degli interventi del gruppo alle sedute del Consiglio Comunale, sarà invitato solo chi ne fa specifica richiesta. Chiedi con EMAIL di essere informato degli incontri.

IL TUO PARERE SU ...

Esprimi la tua opinione su argomenti di pubblico interesse.

ALLUVIONE - 2/11/2010

Il Bacchiglione ha rotto l'argine in Roncajette alle prime ore del mattino del 2/11/2010.
Il Gruppo Consiliare esprime solidarietà e vicinanza ai cittadini e alle aziende colpite dall'alluvione. I danni enormi, materiali e morali, sono il segno del difficile equilibro idro-geologico del nostro territorio. Il gruppo si attiverà per la ricerca della verità sulle cause che hanno provocato l'alluvione allo scopo di scongiurare per il futuro altri catastrofici eventi. I consiglieri saranno vicini ai cittadini per ottenere giusti risarcimenti per i danni occorsi a famiglie, strutture, abitazioni ed aziende. Ringrazia quanti hanno contribuito ad alleviare i disagi degli alluvionati: i giovani e la rete di solidarietà e informazione in FACEBOOK ed internet, semplici cittadini per aiuto alle pulizie degli ambienti, volontari della protezione civile, militari dell'esercito, carabinieri, vigili del fuoco, scouts, la Caritas Diocesana, le Parrocchie di Casalserugo e Ronchi e tanti cittadini anonimi con le donazioni di denaro, materiale per pulizie, vestiario, viveri e generi di prima necessità.

Nessun commento: