Al Sindaco di Casalserugo
e Capigruppo Consiglio Comunale
e.p.c. Segretario Comunale
In relazione alla calamità naturale che ha colpito il nostro paese i consiglieri comunali sottoscritti chiedono al Sindaco e alla conferenza dei capigruppo di inserire nell'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale i seguenti argomenti:
a) Costituzione di un apposita commissione consiliare "commissione gestione aiuti ai privati, famiglie e imprese alluvionate" al fine di definire i criteri per la distribuzione degli aiuti pervenuti da donazioni: approvazione del regolamento;
b) elezione dei componenti della commissione di cui al punto precedente;
c) delibera di indirizzo al fine di dare le indicazioni necessarie per organizzare l'ufficio che dovrà vagliare le numerose domande pervenute di risarcimento danni da privati e imprese al fine di svolgere le istruttorie in tempi contenuti.
d) incarico alla giunta per la debita segnalazione alla procura della repubblica al fine di individuare eventuali responsabilità nell'evento calamitoso che ha interessato il nostro territorio: alluvione del 2
novembre 2010;
e) variazione di bilancio al fine di reperire somme da destinare agli alluvionati;
novembre 2010;
e) variazione di bilancio al fine di reperire somme da destinare agli alluvionati;
cordiali saluti,
Cavallini Riccardo
Cavallini Riccardo
Francescon Valter
Danieli Alberto
Pastò Pietro
Volpin Silvano
Pastò Pietro
Volpin Silvano
Casalserugo, 17/11/2010
Nessun commento:
Posta un commento