INSIEME PER COSTRUIRE IL FUTURO!

Siamo un gruppo di persone libere, democratiche e popolari, che hanno in comune la passione del servizio alla Comunità Civile, impegnate nella ricerca di cose nuove e utili, rispettose delle persone, convinte che le migliori soluzioni ai problemi del Comune possano essere trovate nel confronto paritario che determina gli orientamenti e la gestione collegiale della cosa pubblica.

COUNTDOWN ELEZIONI 2013

APPUNTAMENTI

Incontro periodico del Gruppo Consiliare "VIVERE Casalserugo".
IL TAVOLO DEL MARTEDI - Verso le elezioni amministrative 2013.
Si riprende a novembre 2012
Sala riunioni Via Umberto I° - Casalserugo.
Aperto ad amici e simpatizzanti è l'occasione per programmare, coordinare e verificare le attività del Gruppo "VIVERE Casalserugo - Insieme per lo Sviluppo".
Alle riunioni di preconsiglio, dedicate alla preparazione degli interventi del gruppo alle sedute del Consiglio Comunale, sarà invitato solo chi ne fa specifica richiesta. Chiedi con EMAIL di essere informato degli incontri.

IL TUO PARERE SU ...

Esprimi la tua opinione su argomenti di pubblico interesse.

CONSIGLIO COMUNALE - 26/03/2009

  1. Approvazione piano finanziario della gestione dei rifiuti anno 2009. Determinazione delle tariffe.
  2. Approvazione bilancio di previsione 2009. Approvazione relazione previsionale programmatica e bilancio pluriennale 2009-2011.
  3. Piano di lottizzazione "SCHEDA PROGETTO 13R: lottizzazione a sud di via Sperona" adottato con DGC n. 4 del 14/01/2009: esame osservazioni pervenute ed approvazione ai sensi dell'art. 20 della LR n. 11/2004.
  4. Variante parziale n. 16 al PRG vigente: adozione ai sensi dei commi 4 e 6, art. 50, della LR 61/85.
  5. Variante parziale n. 17 al PRG vigente: adozione ai sensi dei commi 4 e 6, art. 50, della LR 61/85.
  6. Esame ed approvazione schema di convenzione fra il comune di Casalserugo e le scuole materne non statali di Casalserugo e di Ronchi del Volo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

1. VOTO CONTRARIO. L'aumento della tariffa non è accettabile! Se la raccolta differenziata non funziona, cambiamo metodo.
2. VOTO CONTRARIO. Il primo bilancio dell'amministrazione 2008 è grigio e privo di ottimismo. Semplice gestione degli affari ordinari. Auspichiamo un rapido riesame per migliorare i servizi ai cittadini. Ci sono nuove opere pubbliche da fare.
3. VOTO FAVOREVOLE.
4. VOTO CONTRARIO. Non accettiamo l'estensione della possibilità di monetizzare i parcheggi nella zona di completamento C1 in caso di variazione ad uso commerciale, direzionale, artigianale degli edifici.
5. VOTO CONTRARIO. Non accettiamo la variazione delle norme "generali" per risolvere casi specifici.
6. VOTO FAVOREVOLE. E' però necessario tener conto che dei bambini in età scolastica frequentano le scuole materne in altri comuni limitrofi.
Il Gruppo Consiliare VIVERE Casalserugo.